Per Ferrarelle l’alta gamma è Rèelle

Per Ferrarelle l’alta gamma è Rèelle

Bis di alta gamma per Ferrarelle: in occasione della sponsorizzazione della mostra di Artemisia Gentileschi in programma al Palazzo Reale di Milano, fino al 29 gennaio 2012 ha presentato Rèelle, l’acqua Natia Platinum Edition, in una bottiglia dal design essenziale.
Ferrarelle mira a posizionare Rèelle per la sua unicità sin dalla sua origine, dato che sgorga dalle fonti della piana di Riardo, in provincia di Caserta, ai piedi del vulcano di Roccamonfina.
Rèelle completa la gamma Platinum Edition di Ferrarelle: una linea che comprende un’acqua piatta e un’acqua effervescente naturale in bottiglie in edizione limitata, dedicata all’alta ristorazione e pensata come “un’esperienza polisensoriale”, per sottolineare in maniera innovativa l’unicità delle caratteristiche di queste acque: trasparenza, purezza, leggerezza, naturalezza.
Oltre alla purezza, i plus distintivi di Rèelle sono il contenuto di oligoelementi preziosi per l’organismo, in particolare silice e bicarbonato, e la particolare leggerezza, delicata al palato e perfetta in abbinamento ad ogni sapore Al gusto Rèelle si presenta molto piena, morbida, sapida con tenori di dolcezza e rotondità. L’effervescenza è delicata e gentile, tale da non infastidire il palato, in equilibrio con i suoi sali minerali e in grado di esaltare sapori semplici e piatti di alta cucina.

© Riproduzione riservata