Callipo, test natalizio per l’e-commerce

Callipo, test natalizio per l’e-commerce

Quello di dicembre 2012 è il primo mese di rodaggio per il progetto di e-commerce per Giacinto Callipo Conserve Alimentari di Pizzo (Vv), azienda specialista nella produzione di tonno e conserve ittiche premium e, da tre anni, anche di gelati. Per il lancio della nuova sezione del sito www.tonnocallipo.com, Callipo ha scelto appunto il Natale. “Abbiamo deciso di partire con la vendita on line delle nostre confezioni natalizie – spiega Pippo Callipo, amministratore unico dell’azienda – perché quest’anno, anche a causa della situazione economica del Paese, i doni sotto l’albero saranno soprattutto prodotti utili, magari legati proprio al settore alimentare, che possono poi essere consumati durante l’anno in famiglia o con gli amici. E le nostre 7 proposte di confezioni regalo, raffinate e molto eleganti, nuove nel packaging e nell’assortimento, i cui nomi rievocano i posti più suggestivi della nostra Pizzo, sono state pensate proprio per accontentare le esigenze e le tasche di tutti i consumatori”.
I prezzi delle proposte regalo di Callipo partono dai 22 euro del Bauletto Marina (che comprende una selezione con 4 versioni dei filetti di tonno in vaso di vetro) e variano in funzione della tipologia e del numero di articoli che contengono.
La nuova sezione e-commerce di Callipo è raggiungibile all’indirizzo diretto: http://regali.callipo.com

© Riproduzione riservata