Cir food, Chiara Nasi è presidente

Cir food, Chiara Nasi è presidente

Cir food ha un nuovo presidente e ad: è Chiara Nasi, avvocato, 44 anni, sposata, un figlio, è in Cir food dal 1995, prima con l’incarico di responsabile affari generali e legali, poi con quello di direttore risorse umane. Dal 2011 ha ricoperto il ruolo di vicepresidente vicario con poteri e deleghe analoghi al presidente e amministratore delegato, affiancando il presidente Ivan Lusetti, che lascia la cooperativa dopo 33 anni di lavoro.
“Conosco i pregi e le debolezze dell’impresa – afferma Nasi in una nota stampa – e penso di avere chiaro quali siano le nostre priorità: innovazione, metodo e crescita. Dobbiamo continuare a crescere in modo virtuoso, perseguendo gli obiettivi economici, le modalità e i luoghi tracciati nel nostro piano strategico, per arrivare nel 2015 ai 600 milioni di euro.”
Cir food è attiva in diversi segmenti di mercato: dalla ristorazione collettiva (aziendale, scolastica, sociosanitaria e militare), a quella commerciale, fino al banqueting e ai buoni pasto: conta 11mila dipendenti, oltre 76 milioni di pasti serviti ogni anno e un giro d’affari di 481,3 milioni di euro nel 2012, in utile per 11 milioni.

© Riproduzione riservata