Callipo apre il suo e-shop

Callipo apre il suo e-shop

A coronamento delle celebrazioni dei 100 anni di attività, debutto nell’e-commerce per Giacinto Callipo Conserve Alimentari, azienda calabrese protagonista nella produzione di tonno e conserve ittiche premium, che lancia un nuovo sito internet che punta ad ampliare e diversificare la propria strategia commerciale.
Cliccabile su http://shop.callipo.com, il portale è caratterizzato da da una struttura chiara e funzionale che offre la possibilità di acquistare online (a prezzi scontati e senza costi aggiuntivi per le spedizioni in Italia) tutte le principali referenze, come la Bottarga di tonno, i Filetti di ventresca, le Rustiche di tonno, i Filetti di alici, sgombro e salmone, oltre ai tradizionali e apprezzati Filetti di tonno in vaso di vetro e al Tonno in scatola. Completano l’offerta le ultimissime novità di prodotto Callipo appena lanciate sul mercato: i Per Primi, condimenti da aggiungere alla pasta appena cotta, e i ConTonno, da consumare come contorno o piatto veloce.
“Abbiamo deciso di creare e lanciare un sito dedicato alla vendita online per rispondere alle esigenze e alle nuove abitudini di acquisto dei consumatori in Italia e nel mondo – spiega Angela Neglia, direttore commerciale di Callipo, in una nota stampa – Così possiamo raggiungere anche chi ci apprezza e ci sceglie nei suoi acquisti, ma magari non ha la possibilità, per il poco tempo a disposizione nella vita di tutti i giorni, di rivolgersi ai nostri rivenditori del normal trade o ai punti vendita della gdo, che restano comunque il nostro canale principale di distribuzione sul territorio nazionale e internazionale”.
Una sezione del sito è dedicata alle idee regalo, un corner virtuale per l’acquisto di speciali confezioni e cassette che contengono un assortimento di diverse tipologie di prodotti Callipo. Con il lancio del nuovo sito di e-commerce si amplia ulteriormente il processo di rinnovamento dell’immagine dell’azienda calabrese che ha coinvolto anche il packaging dei suoi prodotti. Con un restyling realizzato da Cba, e recentemente premiato con un importante riconoscimento internazionale. L’obiettivo del restyling è stato quello di riaffermare la leadership di Callipo, progettando un unico marchio per i prodotti in gdo e nel normal trade. Il visual di prodotto è stato tolto dai pack, dando spazio al marchio e alle informazioni differenzianti. Anche il colore rosso, caratteristica unica di Callipo, è stato modificato per farlo tornare ad essere un elemento distintivo della marca.

© Riproduzione riservata