Isit, Lorenzo Beretta eletto vicepresidente

Isit, Lorenzo Beretta eletto vicepresidente

Il 2014 inizia con un’importante novità per la struttura direttiva di Isit- Istituto salumi italiani tutelati. Lorenzo Beretta, già presidente del Consorzio del salame cacciatore dop, s’inserisce nella giunta dell’istituto nel ruolo di vicepresidente.
La nomina s’è resa necessaria dopo che Cristiano Ludovici ha dovuto rinunciare alla carica di vicepresidente, da lui ricoperta finora in seguito alla sua elezione a presidente del Consorzio del prosciutto toscano dop.
Lorenzo Beretta va ad affiancare il presidente Nicola Levoni nella direzione dell’istituto. “Sono onorato per la fiducia che mi è stata accordata – è il commento ufficiale di Beretta, in una nota stampa – e felice di poter apportare in maniera ancora più attiva il mio contributo alle attività dell’istituto, mettendo a disposizione le mie competenze per la promozione e la valorizzazione delle produzioni dop e igp della nostra salumeria”.
Il nuovo vicepresidente presiederà e coordinerà anche il nascente Comitato Attività e servizi di Isit, che svolgerà compiti operativi e di coordinamento delle iniziative di valorizzazione, promozione e vigilanza dell’istituto.

© Riproduzione riservata