Callipo lancia I Cuori Liquidi

L'azienda calabrese punta sull'innovazione di prodotto per espandere la propria presenza nella gdo italiana e all'estero
Callipo lancia I Cuori Liquidi

Far conoscere la tradizione gelatiera di Pizzo Calabro nel resto d’Italia e nel mondo è l’obiettivo ambizioso di Callipo Gelateria che ha da poco lanciato una nuova gamma chiamata i “Cuori Liquidi” nelle due versioni “Yogurt con Cuore alla Fragola” e “Tiramisù con Cuore al Caffè”.

Il gelato viene realizzato solo con materie prime provenienti dalle terre di origine e da latte fresco italiano di alta qualità con una particolare ricetta che permette di avere un prodotto dal ‘cuore’ molto morbido, anche appena estratto dal freezer di casa.

Entrambe le referenze sono senza glutine e quindi adatte ad essere consumate anche da chi ha problemi di celiachia, e si presentano in minicup monoporzione da 80 grammi, dotato di un cucchiaino sotto il coperchio che ne favorisce un pronto consumo in ogni momento.

Il prezzo consigliato al pubblico per entrambe le nuove referenze è di circa 1,60 euro.

© Riproduzione riservata