Pedon, una nuova linea per Fairway Market

Tredici referenze tra semi e cereali a rapida cottura ad alto contenuto salutistico, in linea con i nuovi trend alimentari del mercato Usa
Pedon, una nuova linea per Fairway Market

Gli americani stanno diventando ‘grains lovers’ e si orientano sempre più sull’acquisto di prodotti ad alto contenuto salutistico come i cosiddetti super foods ovvero quinoa,amaranto e semi di chia.

Su richiesta della catena di distribuzione americana Fairway Market, fondata negli anni ’30, con una ventina di store nell’area di New York e un fatturato di 810 milioni di dollari, il Gruppo Pedon ha creato una linea di grains and seeds a rapida cottura, composta da tredici referenze tra cereali, legumi e semi, confezionati in atmosfera protettiva per mantenere inalterata la freschezza e genuinità durante i 19 mesi di shelf life. Su progetto di Pedon anche l’imballaggio, cioè la grafica, il pack e le etichette, e un particolare espositore per rendere questa linea riconoscibile e distintiva a scaffale.

Disponibile nei punti vendita di New York, la gamma a marchio Fairway di prodotti italiani, comprende specialità italiane, etniche, super foods e risi scelti: Italian Farro, Italian Brown Rice, Italian Couscous, White Quinoa, Tricolor Quinoa, Basmati Rice, Chia Seeds, Italian polenta, Whole Grain Amaranth, Israeli Couscous, Brown Basmati Rice, Whole Grain Red Rice, Whole Wheat Couscous.

© Riproduzione riservata