NaturaSì apre un nuovo format a Fidenza

Lo store è il primo nella provincia di Parma e si caratterizza per un'impostazione semplice, che lascia spazio alle storie e alle esperienze dei produttori
NaturaSì apre un nuovo format a Fidenza

Nella provincia di Parma è un debuttante. Parliamo del primo supermercato bio NaturaSì che apre i battenti a Fidenza, in via Gramizzi 13, venerdi 25 ottobre.

Il supermercato, che si estende su una superficie di 250 mq, offre più di 4mila prodotti biologici certificati e naturali tra cui prodotti alimentari freschi (pane, latticini, carni, salumi e pesce), confezionati per la prima colazione (prodotti da forno dolci e salati, confetture di frutta, creme, muesli, merendine, snack) per il pranzo e la cena (pasta, condimenti, cereali e legumi, farine, prodotti macrobiotici); referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, prodotti privi di glutine e referenze adatte a chi soffre delle più frequenti intolleranze alimentari; bevande (succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre) e un angolo destinato ai libri per nutrire la mente di grandi e piccini. Nel corner dedicato ai prodotti per la prima infanzia si potranno trovare prodotti per la cura e la crescita dei più piccoli tra i quali farine, omogeneizzati, pannolini biodegradabili, salviettine.

In fase di progettazione e di realizzazione dei supermercati è stata prestata una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. All’interno dei punti vendita si trovano pareti e soffitto colorati con tinte a componenti naturali, illuminazione generale con lampade a risparmio energetico, cestini per la spesa in pet riciclato. Come in tutti gli altri punti vendita NaturaSì, alle casse sono presenti le borse riutilizzabili in Pet riciclato; per il reparto ortofrutta sono stati posizionati i contenitori per gli shopper in Biocartene, biodegradabili e compostabili. Tutto il personale indossa le divise realizzate in cotone biologico.

 

 

 

 

 


© Riproduzione riservata