Amica Chips, al via la campagna all’insegna dell’amicizia

Protagonista degli spot la patatina classica nel sacchetto trasparente, leader di mercato con una quota di circa 10,4%
Amica Chips, al via la campagna all’insegna dell’amicizia

Cambio di registro per  la nuova campagna pubblicitaria di Amica Chips  in onda sulle principali reti televisive (Rai, Mediaset, La7 e Sky), emittenti radio (RTL 102.5) e sul web, dal 16 al 30 novembre.  Al centro della strategia comunicativa degli spot, firmati M&C Saatchi, è l’amicizia intesa come condivisione di tanti momenti di vita, raccontata con la simpatia che è propria del mood di questo marchio.

Nel flight vengono narrate diverse occasioni di consumo della patatina, dalle più tradizionali (party, aperitivo, discoteca) ad alcune nuove e inedite, anche perchè a condividere questi momenti con il protagonista è un sacchettone di patatine animato. In sinergia agiscono sia il remix della famosa canzone di Venditti “Ci vorrebbe un amico” (che qui diventa “Ci vorrebbe un’amica”), che l’esplicito pay-off.

La campagna pubblicitaria intende, infatti, rafforzare il positioning della patatina classica che anche quest’anno registra un trend positivo nelle vendite a volume pari al + 4,5 per cento.

 

Ecco lo spot extended version della nuova campagna adv di Amica Chips

© Riproduzione riservata