U2 raddoppia a Novara

Apertura numero 27 in Piemonte per l'insegna edlp, che arriva così a 106 punti vendita complessivi
U2 raddoppia a Novara

È il secondo U2 Supermercato di Novara e il 27° in Piemonte quello che aprirà mercoledì 19 novembre in C.so 23 marzo 230. Con una superficie di vendita di 1.286 mq, sei casse, 25 addetti e un parcheggio con 80 posti auto, questo punto vendita propone 9.850 referenze fra le quali 300 di gastronomia e panetteria, insieme a un ampio assortimento di frutta e verdura, carne, surgelati, latticini, scatolame e prodotti non food. Le referenze freschissime sono 750 in totale, mentre quelle a scaffale 9.100.

Non cambia ovviamente la formula every day low price dell’insegna, che con questa inaugurazione arriva a 106 negozi: niente promozioni, offerte a termine o volantini, mentre il focus è tutto sul prezzo continuativo che secondo Unes, a cui fa capo U2 Supermercato, si traduce in risparmi medi sulla spesa fra il 15 ed il 50% su tutta la merce.

L’insegna vuole inoltre essere percepita come il supermercato antispreco per eccellenza e di qui nasce l’iniziativa “È Stupido Sprecare”, on air sul web da alcuni mesi, e che è un invito ai consumatori a riflettere su cosa per loro sia stupido sprecare in senso ampio: dal tempo, al cibo, alle emozioni.

 

© Riproduzione riservata