Fini, al via i primi 4 ristoranti

Grazie all'accordo stipulato con Commercialunione Prima (l'azienda di ristorazione del Gruppo Supermercati Il Gigante), l'azienda punta anche sul fuoricasa
Fini, al via i primi 4 ristoranti

Fini Modena, storica azienda emiliana specializzata nella produzione di pasta fresca, debutta nella ristorazione con l’inaugurazione di 4 punti vendita, frutto dell’accordo stipulato con Commercialunione Prima (l’azienda di ristorazione del Gruppo Supermercati Il Gigante).

I locali si trovano a Vimercate presso il Centro Commerciale Torri Bianche, ad Affi presso il Centro Commerciale Grand’Affi, a Sesto San Giovanni presso il Centro Commerciale “Vulcano” e a Bellinzago presso il Centro Commerciale La Corte Lombarda.

L’offerta è caratterizzata dai piatti tipici della tradizione come i tortellini, i ravioli, le tagliatelle, le pappardelle e prodotti appartenenti alle linee Gli Autentici e La Selezione Fini. La pasta fresca ripiena e liscia verrà cucinata direttamente sul posto e presentata al pubblico in diverse ricette e combinazioni di prezzo.

© Riproduzione riservata