Mai più single grazie a Unes

Le due insegne della società aderiscono a una iniziativa che intende consentire a chi è in cerca dell'anima gemella di socializzare e fare nuove conoscenze. Come? Facendo la spesa
Mai più single grazie a Unes

L’amore non si compra, ma si può trovare lo stesso al supermercato, purché si tratti di un Unes o di un U2. Le due insegne sono le prime della gdo ad avere aderito all’iniziativa ‘La spesa dei single’. Paolo Paronzini, direttore marketing e comunicazione di Unes, lo definisce “un modo ironico e originale per rendere la spesa più divertente, sfruttando l’ambiente del supermercato per fare nuove conoscenze, fra coloro i quali scelgono liberamente di partecipare all’iniziativa”.

Le regole da seguire sono poche e semplici: 1. Cercare sul sito www.laspesadeisingle.it i supermercati Unes e U2 della propria città che aderiscono all’iniziativa e le date dedicate alla Spesa dei Single. 2. Presentarsi al supermercato a fare la spesa 3. Portare con sé un fiocchetto rosso da legare sulla parte frontale del carrello, oppure sul manico del cestino 4. Guardarsi intorno, cercare altri carrelli o cestini con il fiocco rosso 5. Fare la spesa e socializzare.

“Cerchiamo di essere innovativi a 360° ‒ dice Rossella Brenna, direttore vendite di Unes ‒ anche per questo abbiamo aderito per primi a questa iniziativa, proponendo un’alternativa nuova rispetto al modo usuale di fare la spesa. Oggi spesso accade che si socializzi mediante strumenti multimediali, che di fatto però tendono a mascherare gli individui dietro a profili virtuali. Grazie a ‘La Spesa dei Single’, coloro che lo desiderano, potranno fare nuove conoscenze di persona”.

© Riproduzione riservata