Sapore di Thailandia alla Conad

I prodotti tipici della cucina Thailandese in promozione per circa 2 settimane a Maggio e Giugno 2015 presso 7 Superstore Conad
Sapore di Thailandia alla Conad

L’iniziativa “TASTE OF THAILAND @ CONAD” è promossa dall’Ufficio Affari Commerciali della Reale Ambasciata di Thailandia di Roma, per conto del Department of International Trade Promotion,del Ministero del Commercio Thailandese, in collaborazione con CONAD DEL TIRRENO. L’obiettivo è quello di portare la Thailandia in Italia, per farla conoscere ai consumatori, soprattutto a coloro che non hanno la possibilità di viaggiare fino alla famosa “terra del sorriso”.

riso Thai

Si potranno scoprire e gustare i sapori della tradizionale cucina Thailandese – con un ricco assortimento di prodotti tipici in vendita ed in promozione, in uno spazio dedicato, insieme ad attività di degustazione –  dal 26 al 31 Maggio e dal 3 all’8 Giugno presso 7 Superstore CONAD situati nelle province di La Spezia, Lucca, Prato, Grosseto e Roma:

CONAD Santo Stefano Magra (La Spezia): dal 26 al 31 maggio

CONAD Gallicano (Lucca): dal 26 al 31 maggio

CONAD Prato-Maliseti: dal 26 al 31 maggio

CONAD Grosseto – Via Aurelia Antica: dal 3 all’8 giugno

CONAD Civitavecchia – SS Aurelia Nord: dal 3 all’8 giugno

CONAD Bracciano – Via Pertini: dal 3 all’8 giugno

CONAD Roma Casetta Mattei: dal 3 all’8 giugno

E’ la prima volta che nei Superstore CONAD si organizza un evento di promozione dedicato all’Asia, e la Thailandia quest’anno è stata scelta come prima protagonista.

“TASTE OF THAILAND @ CONAD” è una grande opportunità per conoscere il valore e la qualità dei prodotti della cucina Thailandese fra i consumatori e gli operatori del settore, ma è anche un’ occasione di incontro fra due culture e tradizioni. Il cibo infatti non è solo nutrimento ma è simbolo della cultura e dello stile di vita di ogni Paese. E l’Italia e la Thailandia hanno in comune l’orgoglio per le loro cucine nazionali che sono classificate ai primi posti fra le più apprezzate al mondo. La pasta e la pizza Italiane sono internazionalmente famose così come il Pad Thai, il Massaman Gai e la zuppa di gamberi piccante Thai Tom Yum Goong.
Tom Yam Kung (Shrimp's Spicy Soup)
I prodotti in vendita ed in degustazione sono forniti da: CPF ITALY , WOKFOODS , MEGA ALIMENTARE  e UNIONTRADE

Per informazioni: Tel 06 5030804-5

email: thaitcrome@thaitcrome.it

Per informazioni turistiche: Tel. 06 42014422  www.turismothailandese.it

© Riproduzione riservata