Caffè Motta vola a New York per il Summer Fancy Food

Appuntamento dal 28 al 30 giugno per scoprire i prodotti all'interno di uno degli eventi enogastronomici più rinomati del Nord America
Caffè Motta vola a New York per il Summer Fancy Food

Caffè Motta andrà alla conquista dei palati degli americani. L’occasione è il Summer Fancy Food di New York, dal 28 al 30 giugno presso il Jacob K. Javits Convention Center, dove all’interno del Padiglione Italia allo Stand 3019-3021 (level 3), si realizzeranno per tutti gli appassionati e i compratori degustazioni di caffè espresso preparato con le migliori miscele dell’azienda.

“Siamo molto orgogliosi per la partecipazione a questo importante evento internazionale, che rappresenta per noi una grande opportunità per far conoscere ancora di più Caffè Motta negli Usa – dichiara Nicola Mastromartino, amministratore unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta – . Alla tre giorni saranno presenti circa 25.000 buyers e professionisti di rilievo mondiale, un momento per noi strategico per rafforzare l’immagine del brand, creare contatti d’affari e acquisire nuovi clienti. Gli operatori internazionali del settore alimentare e bevande visitano la mostra per incontrare fornitori con l’obiettivo di trovare prodotti eccellenti, proprio come i nostri”.

Il Summer Fancy Food Show costituisce per gli operatori un evento di riferimento del settore agroalimentare avendo anche una rilevanza significativa all’interno del circuito fieristico alimentare mondiale. Richiama i responsabili degli acquisti, della grande distribuzione, del commercio e dei servizi di ristorazione nonché una pluralità di specialisti tutti all’interno di un unico spazio espositivo.

© Riproduzione riservata