Vog, ritorno in Tv per le Mele Marlene

Fino al 23 agosto Rai1 trasmette le repliche della fiction con Terence Hill 'A un passo dal cielo', dove è presente il product placement del noto marchio altoatesino
Vog, ritorno in Tv per le Mele Marlene

Mele e product placement? Un binomio efficace per Vog. Le repliche estive della fiction di Rai 1  ‘A un passo dal cielo 2″, interpretata Terence Hill e girate in Val Pusteria, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti porteranno nuovamente in tv Marlene il noto brand del consorzio fino all’avvio della prossima stagione, che si aprirà ad agosto con la raccolta della varietà Gala.

In occasione del suo primo product placement, Vog aveva incontrato Terence Hill che sul set vedremo spesso addentare le mele Marlene. Nella fiction l’attore interpreta il ruolo di Pietro, il capo della guardia forestale del paesino di San Candido. Nella seconda serie accanto a lui troviamo Felicino (Francesco Salvi) e sua sorella Assunta (Katia Ricciarelli), il Commissario Capo Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e la bella veterinaria Silvia Bussolati (Gaia Bermani Amaral). La fiction Rai è stata acquistata anche dalla Bulgaria e presto le avventure di Terence Hill e delle mele Marlene(r) saranno trasmesse anche nei Balcani.

© Riproduzione riservata