Carrefour, nuovi spot all’ingresso degli store

Con la campagna pubblicitaria Shopper Cast il retailer mira a catturare l’attenzione dei clienti appena mettono piede nei punti vendita
Carrefour, nuovi spot all’ingresso degli store

Dinamica, diretta e con rotazioni personalizzabili. Oltre che moderna e subito visibile dagli shopper, perché proiettata all’ingresso dei negozi grazie a una rete di schermi. E’ la nuova campagna pubblicitaria in store immaginata da Carrefour Média e Mediaperformances, l’agenzia marketing che già collabora tra l’altro con Auchan, Leclerc, Intermarché e Monoprix. Nelle prossime settimane, ben 150 ipermercati del retailer francese ad alto traffico di visitatori saranno equipaggiati con display digitali lcd da 55 pollici che lanceranno uno spot ogni quattro secondi. Il progetto si chiama Shopper Cast e debutterà probabilmente nei punti vendita di Nizza, Montesson, Antibes e Villeneuve la Garenne, dopo aver brillantemente superato i test dei mesi scorsi.

“Il 70% dei clienti che sono entrati in negozio hanno effettivamente visto gli annunci pubblicitari – commenta Rémy Gérin, presidente di Mediaperformances -. L’utilizzo degli schermi è efficace ovunque, anche all’ingresso delle strutture. Shopper cast, inoltre, si integrerà gradualmente nell’evoluzione degli store, che saranno sempre più connessi con un pubblico pronto a sua volta a diventare più digitale”.

© Riproduzione riservata