M&A: conto alla rovescia per il convegno di Kpmg

L'incontro, organizzato dal network internazionale di servizi professionali in collaborazione con il gruppo Food, si terrà il prossimo 8 settembre nello spazio CibusèItalia
M&A: conto alla rovescia per il convegno di Kpmg
Going global: la parola d’ordine per le imprese alimentari italiane che vogliono crescere è diventare globali con una struttura tale da poter competere sui mercati internazionali di domani. In questo percorso di crescita, sarà fondamentale utilizzare i giusti strumenti per finanziare progetti di fusione e acquisizione, indispensabili per la crescita dimensionale. Questi i temi al centro di un convegno organizzato da Kpmg nello spazio di CibusèItalia, in collaborazione con il gruppo Food dal titolo ‘Going global: M&A per il food made in Italy’. Manager, imprenditori, analisti, banchieri si confronteranno sulle strategie da mettere in campo per accompagnare la corsa dell’Italian food sui mercati esteri.
Tra i relatori: Gregorio De Felice, Intesa San Paolo; Gianni Tamburi, presidente TIP; Alberto Alfieri, Fiorucci Foods; Pietro Corbari, Granarolo; Pascal Heritier, Massimo Zanetti, Beverage Group.
Per leggere il programma completo clicca qui
© Riproduzione riservata