Silvia Bagliani alla guida della divisione Snacks di Mondelez in Italia

Nata a Milano, sposata con due figli, laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi è approdata nel gruppo 18 anni fa dopo diverse esperienze in aziende del largo consumo
Silvia Bagliani alla guida della divisione Snacks di Mondelez in Italia

Un altro cambio della guardia per Mondelez International. Dopo la recente nomina di Valerio Di Natale alla guida della divisione meals di  Mondelez International, con la responsabilità del portafoglio cheese and grocery ora è la volta di Silvia Bagliani, nominata general manager della divisione snacks di Mondelez International in Italia.

Nata a Milano, sposata con due figli, laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi è approdata nel gruppo 18 anni fa dopo diverse esperienze in aziende del largo consumo.

Nel corso della sua carriera in azienda ha ricoperto ruoli nazionali e internazionali sia in Italia che all’estero nell’ambito marketing, trade marketing e sales, per divenire nel 2011 general manager Fattorie Osella.

Per comprendere meglio il nuovo corso della divisione, nel prossimo numero della rivista Food uscirà un’intervista esclusiva alla top executive.

© Riproduzione riservata