Nuovo Iper Sidis per Gruppo Ferì

L'azienda fondata da Enzo Ferì ha aperto un punto vendita da 1.200 mq a Manduria (Ta), arrivando così a 54 superfici commerciali presenti nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto
Nuovo Iper Sidis per Gruppo Ferì

Nuova apertura a Manduria (Ta) per Gruppo Enzo Ferì, impresa socia di Gruppo VéGé. Il punto vendita – di proprietà e a insegna Iper Sidis – è situato in via Idomeneo, copre una superficie di 1.200 mq e, oltre all’ampiezza e profondità di assortimento food e non-food propria del format, offre i più importanti reparti del fresco, incluso un forno che garantisce la disponibilità di pane caldo a tutte le ore del giorno. Presente nelle province pugliesi di Lecce, Brindisi e Taranto attraverso una rete distributiva composta da 54 punti vendita a insegna Dimeglio e Sidis di proprietà e in affiliazione, per un totale superiore a 23mila mq di superficie distributiva, il Gruppo Ferì con quest’ultima inaugurazione completa il programma di aperture e ristrutturazioni annunciato a inizio 2015, finalizzato a offrire sempre maggiori servizi al cliente.

“ Crediamo che lo sviluppo e il continuo miglioramento delle strutture esistenti siano vitali per il futuro del Gruppo – dichiara il presidente Enzo Ferì –. Perciò siamo orgogliosi dell’apertura del nuovo Iper Sidis a Manduria, che rappresenta il coronamento di un 2015 pieno di successi e la premessa per un 2016 altrettanto performante”.

© Riproduzione riservata