Pepsico apre a New York il primo bar ristorante 

Disegnato dallo studio di Lenny Kravitz, il nuovo locale sarà un punto d’incontro per esplorare tutte le possibilità della cola, alla base del famoso soft drink
Pepsico apre a New York il primo bar ristorante 

La multinazionale americana Pepsico sconfina in un territorio ancora vergine per le proprie attività. Nella primavera del 2016, infatti, aprirà il primo ristorante con annesso bar e spazio per eventi della società. Il nome scelto è Kola House e si trova nel quartiere di Chelsea a Manhattan, zona della città multietnica e popolata di gallerie d’arte all’incrocio tra la west 15th Street e la 9th Avenue. Il locale, piuttosto ampio, è stato sviluppato dalla società di consulenza nei servizi di ospitalità The Metric del gruppo Spark Hospitality group e disegnato da Kravitz design, la società di design commerciale fondata dal cantante Lenny Kravitz. Il tutto sotto la supervisione di Mauro Porcini, l’italiano a capo della divisione Pepsico Design che si occupa di sviluppare a 360 gradi l’immagine di Pepsi.

Al centro dell’offerta ci sarà la noce di cola, base per la famosa bevanda che porta il marchio dell’azienda. “Volevamo creare un punto di incontro moderno per i consumatori che vogliono socializzare ed esplorare tutte le possibilità date dalle nostre creazioni artigianali a base di cola. Kola house rappresenta uno spazio nuovo per veicolare il nostro approccio e le nostre innovazioni alle nostre bevande” ha affermato Seth Kaufman, direttore marketing di PepsiCo North America Beverages.

Non sono state ancora scelti i menù che verranno serviti, ne è ancora stato deciso se questo locale verrà replicato in altre città al fine di creare una vera e propria catena. Al momento l’unica cosa certa è che per guidare il bar è stato scelto Alex Ott, molto famoso nell’ambiente newyorchese tra i mixologist.

© Riproduzione riservata