Plasmon dice no all’olio di palma

Nasce il nuovo biscotto con olio di girasole e olio di oliva, che promette di mantenere inalterato il gusto e la friabilità
Plasmon dice no all’olio di palma

Anche Plasmon dice no all’olio di palma. Dopo oltre un anno di ricerca e sviluppo, arriva sugli scaffali della distribuzione la nuova ricetta del Biscotto Plasmon con olio di girasole e di oliva che secondo quanto dichiarato in una nota aziendale promette di “mantenere inalterati la friabilità, il gusto e la caratteristica di sciogliersi facilmente in bocca, fondamentale per il bambino durante lo svezzamento”.

I PRIMI PACK GRATUITI SUL SITO – Il Biscotto Plasmon rinnova dopo anni la sua ricetta, quindi, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva con l’obiettivo di rispondere a un’esigenza sempre più sentito da parte delle mamme italiane. “Durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon” afferma Serena Di Matteo, responsabile brand & adv Plasmon e marketing manager categoria Biscotti. “Siamo felici di annunciare che la nuova gamma è pronta e a breve sarà in tutti i punti vendita. Per dare ulteriore prova dell’attenzione che rivolgiamo ai nostri consumatori, abbiamo deciso di dedicare il primo lotto produttivo del nuovo biscotto Plasmon proprio alle mamme che ogni giorno ci seguono e scelgono. Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte)”.

© Riproduzione riservata