Outlet Dolciario, 11 aperture in programma nel 2016

La catena conta ad oggi 26 punti vendita concentrati in Lombardia, con un'ampia offerta di prodotti dolci e salati
Outlet Dolciario, 11 aperture in programma nel 2016

L’ultima inaugurazione è stata a Milano, nella centralissima via Torino, lo scorso 10 marzo. Outlet Dolciario ha iniziato lo sviluppo delle grandi superfici nel 2011, ma è cresciuta con un ritmo molto rapido: ad oggi sono 26 i punti vendita della catena – tutti in Lombardia, tranne uno che si trova nel novarese, a Castelletto Ticino – e sono ben 11 le aperture programmate nel 2016, tra le quali ancora una – la terza dopo corso Buenos Aires e via Torino – sempre nel centro di Milano.

L’AZIENDA – Il marchio Outlet Dolciario è di proprietà della Sapori Artigianali, azienda di Rodengo Saiano (Bs) con una lunga tradizione nel settore. Il quartier generale è in un’area di 7mila mq a Cinisello Balsamo (Mi), dove, oltre la sede degli uffici, si trovano anche i magazzini in cui vengono preparate tutte le spedizioni di prodotti venduti mediante il sito di e-commerce, che prevede tra l’altro un servizio di spedizione nazionale gratuito al di sopra di un certo importo di spesa. Il sito informa anche sulle numerose promozioni che vengono proposte ed è dotato di un servizio di chat diretta per ogni tipo di esigenza e richiesta.

L’ASSORTIMENTO – I negozi Outlet Dolciario offrono un vasto assortimento che comprende le più importanti aziende italiane di snack – dolce e salato – e referenze internazionali di cioccolato, oltre a prodotti senza glutine. La particolarità di Outlet Dolciario sta nella presenza anche del prodotto fresco, sia dolce che salato, preparato con ingredienti che l’azienda sottolinea essere di qualità superiore, alla luce dell’evoluzione del consumatore, sempre più attento ed esigente, che con il passare degli anni ha modificato i criteri di scelta e i suoi gusti, rendendo necessaria una maggiore attenzione ai prodotti da proporre.

SCONTI GIORNALIERI – Altro elemento distintivo dell’Outlet Dolciario è lo sconto del 50% su tutti i prodotti freschi, dalle ore 18,30 alle ore 20 in tutti i negozi della catena. L’insegna – guidata dall’amministratore delegato e presidente Mauro Tiberti – ha di recente fatto il suo esordio anche nelle tv nazionali, apparendo lo scorso novembre nella trasmissione ‘Avanti un Altro’ condotta su Canale 5 da Paolo Bonolis.

© Riproduzione riservata