Monviso: prima gamma bakery al 100% senza olio di palma

L'azienda piemontese risponde alle esigenze del consumatore contemporaneo utilizzando solo EVO, olio d'oliva o olio di girasole. Per la prima volta anche per le fette biscottate.
Monviso: prima gamma bakery al 100% senza olio di palma

Monviso, azienda piemontese leader nel campo dei prodotti da forno di qualità e salutistici, si presenta ai consumatori come il primo grande brand italiano del settore in grado di offrire una gamma di referenze totalmente prive di olio di palma.

LE PRIME FETTE PALM OIL FREE – Un primato che si fa ancora più peculiare nel segmento delle fette tradizionali, ancora prodotte dagli altri marchi unicamente con olio di palma. Da oltre un anno l’Azienda sta dispiegando tutte le sue risorse in modo da essere sempre più all’avanguardia e anticipare le continue evoluzioni del mercato e le diverse esigenze nutrizionali dei consumatori.

EVO, OLIO D’OLIVA O DI GIRASOLE – Costantemente attenta agli aspetti nutrizionali e salutistici dei propri prodotti, per tutte le sue linee oggi Monviso utilizza esclusivamente olio d’oliva, olio extravergine d’oliva e olio di girasole alto oleico (100% vegetale), dal contenuto di grassi saturi nettamente inferiore rispetto all’olio di palma e avente caratteristiche benefiche paragonabili a quelle dell’olio extravergine d’oliva.

RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEL CONSUMATORE – Una scelta attentamente studiata al fine di non incidere minimamente sulle caratteristiche dei prodotti stessi, in un’ottica sempre più orientata a rispettare il binomio gusto & salute. Ancora una volta Monviso si conferma fedele alla sua filosofia aziendale, rispondendo alle richieste dei consumatori del nuovo millennio, sempre più selettivi, responsabili e alla ricerca di proposte contemporanee e curiose per un sano equilibrio alimentare.

REFERENZE – L’ampia offerta Monviso no palm oil, comprende, tra gli altri, lo storico Biscotto Salute (presente in 2 differenti versioni), le innovative 4 fette della linea IO SONO, le sfiziose Bruschettine (disponibili in 5 gusti) e i nuovi panetti Pantubí (dall’innovativo sistema di chiusura a velcro®).

© Riproduzione riservata