ZONIN1821 sarà sponsor di Casa Italia a Rio 2016

Francesco Zonin: " Questo evento farà conoscere al mondo le eccellenze italiane, sia nell'ambito dello sport che della cultura enogastronomica"
ZONIN1821 sarà sponsor di Casa Italia a Rio 2016

ZONIN1821 sarà sponsor ufficiale di Casa Italia a Rio 2016, in occasione delle Olimpiadi, grazie a un progetto ideato da Unione Italiana Vini e accolto da importanti aziende italiane. Una grande opportunità per promuovere al pubblico internazionale l’eccellenza del vino italiano.

Francesco Zonin, Vice Presidente di ZONIN1821 dichiara: “Crediamo che Rio2016 sarà un vero successo e permetterà di far conoscere le eccellenze italiane, sia nell’ambito dello sport che della cultura enogastronomica, al mondoSiamo certi che l’essere partner di Casa Italia sia la scelta giusta per far apprezzare le peculiarità dei vini italiani, dal Piemonte alla Sicilia e dal Veneto alla Puglia. Siamo felici che il nostro Prosecco DOC Tenuta Ca’ Bolani e il Chianti Classico DOCG di Castello di Albola, l’unico Chianti Classico della Top100 2015 di Wine Spectator, ci rappresentino in questo contesto e… Forza, Azzurri!

© Riproduzione riservata