Simply sceglie le fragole Candonga

Nella prossima stagione la catena di supermercati di Auchan Retail Italia proporrà ai suoi clienti la varietà "Sabrosa". Un prodotto di altissima qualità, certificato e garantito
Simply sceglie le fragole Candonga

Simply, la catena di supermercati di Auchan Retail Italia, commercializzerà a partire dalla prossima stagione le fragole della varietà “Sabrosa” a marchio “Candonga®”, distribuite da Planitalia S.r.l. o dai suoi licenziatari.

Le fragole “Candonga®” sono frutto del lavoro di ricerca e selezione del Gruppo Planasa (di cui Planitalia s.r.l. fa parte) e, di conseguenza, sottoposte al rigido sistema di controlli di Planitalia per la tutela della qualità e genuinità del prodotto e ad un pieno adeguamento a tutti gli obblighi imposti dalle normative italiane ed europee.

Selezionando e commercializzando le fragole delle varietà protetta “Sabrosa” a marchio “Candonga” provenienti soltanto da Planitalia Srl o dai suoi licenziatari, Simply potrà garantire ai propri consumatori una fragola di altissima qualità, certificata e garantita dal marchio “Candonga” emblema inconfondibile di questa eccellenza dell’agroalimentare italiano.

© Riproduzione riservata