Sinfo One, partner di Redfaire International

La joint venture unisce i più importanti partner Oracle a livello europeo con l’obiettivo di rendere più facile la gestione di progetti globali
Sinfo One, partner di Redfaire International

Sinfo One, uno dei principali Oracle System Integrator in Italia, ha aderito alla joint venture Redfaire International, che riunisce i cinque principali partner di consulenza Oracle in Europa. Oltre alla new entry Sinfo One, ne fanno parte Cadran (Paesi Bassi), FSS (Svizzera), Redfire (UK) e Xperiutus (Scandinavia). Ogni società opera in autonomia, ma si presenta con il marchio Redfaire International e opera congiuntamente ai partner per gestire grandi progetti internazionali Oracle JD Edwards.

La joint venture Redfaire International mette a disposizione dei propri clienti un team di oltre 310 consulenti specializzati Oracle JD Edwards, un’esperienza maturata in oltre 1000 progetti JDEdwards, una presenza diretta in 15 paesi europei (Bielorussia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi bassi, Regno Unito, Svezia e Svizzera) e forti partnership in tutti i paesi EMEA dove non ha una presenza diretta.

Redfaire International è quindi il partner ideale delle aziende in Europa per gestire progetti globali ERP Oracle JD Edwards.

Alleanze stategiche – “Sinfo One è un partner Oracle altamente specializzato – ha spiegato Marcel Merz, Direttore Redfaire International – con 20 anni di successi, competenze ERP verticali e una forte presenza nei mercati Food&Beverage e ETO (Engineering to Order). Inoltre Sinfo One è stata pioniera e ha investito molto nello sviluppo di soluzioni PLM”. Ed Pieters, AD di Redfaire International, ha aggiunto: “Abbiamo vissuto una forte crescita nel mercato ERP e la presenza di Sinfo One a bordo, mettendo in comune le nostre competenze, ci aiuta ad essere il partner Oracle di riferimento non solo in Europa. Inoltre, nel corso degli incontri degli ultimi mesi, abbiamo notato una grande similitudine culturale tra i nostri team. Tutte le realtà che aderiscono alla joint venture Redfaire International si contraddistinguono per la forte attenzione al cliente. L’impegno di Sinfo One verso i propri clienti è dimostrato dal fatto che alcuni rapporti già persistono da oltre 30 anni”.

Un traino allo sviluppo internazionale – Sinfo One, presente sul mercato da oltre 30 anni, con sede a Parma e 125 dipendenti, già da qualche anno si sta affermando anche fuori dai confini nazionali ed ha al suo attivo importanti progetti e clienti in Germania e UK. L’adesione a Redfaire International potrà accelerare lo sviluppo internazionale. “Da un lato Sinfo One sta implementando le proprie soluzioni all’estero – Paola Pomi, Managing Director di Sinfo One – e ci serviva un veicolo più efficace per raggiungere nuovi clienti, dall’altro lato i nostri clienti hanno sempre più bisogno di sostegno internazionale di eccellenza. Con l’ingresso in Redfaire International siamo in grado di raggiungere meglio il mercato, offrire competenze ancora maggiori e una copertura territoriale veramente globale”.

© Riproduzione riservata