Carrefour.it è “Negozio Web Italia dell’anno”

La catena premiata nell'edizione 2016-2017 di “Insegna dell’anno” categoria Ipermercati per il suo servizio di e-commerce
Carrefour.it è “Negozio Web Italia dell’anno”

All’interno dell’ultima edizione di “Insegna dell’Anno”, a Carrefour Italia è stato assegnato il premio “Negozio Web Italia”, nella categoria Ipermercati. Questo riconoscimento internazionale dedicato ai retailer valorizza la più efficace gestione del canale di vendita online. Carrefour Italia ha ottenuto, direttamente da parte dei consumatori che si sono espressi, la media punti più alta del settore con riferimenti specifici alla facilità di pagamento degli ordini, all’assortimento ed ai servizi online.
I consumatori hanno riconosciuto a Carrefour Italia, divisione Ipermercati, una gestione innovativa e all’avanguardia nello specifico del proprio canale online. Il servizio di e-commerce di Carrefour Italia ha recentemente cambiato volto e offre ora, attraverso carrefour.it, una nuova modalità di accesso e nuovi servizi di acquisto, in un’ottica di omni-canalità.

carrefour_insegna_dellannoEnrico Fantini, responsabile e-commerce Carrefour Italia, ha dichiarato: Il nostro servizio di e-commerce ben si inserisce nella strategia di costante innovazione intrapresa da Carrefour Italia. Per questo motivo siamo particolarmente soddisfatti di questo premio. Motivo di ulteriore soddisfazione il fatto che ci sia stato assegnato dai nostri clienti, con i quali dialoghiamo costantemente per sviluppare servizi e funzionalità del sito e-commerce che rispondano alle loro necessità e desideri.

© Riproduzione riservata