Lidl premiato come “Miglior Supermercato dell’anno”

Per il quarto anno consecutivo la catena si conferma la più apprezzata dai clienti italiani, anche nella categoria “Insegna dell'anno”
Lidl premiato come “Miglior Supermercato dell’anno”

Per il quarto anno consecutivo, Lidl Italia si conferma sia come “Miglior Supermercato dell’anno” che come “Insegna dell’anno”. Il premio, come ogni anno, viene assegnato dai clienti che, attraverso un apposito sito (www.insegnadellanno.it), hanno potuto esprimere, dal primo maggio al 30 settembre 2016, le loro valutazioni sull’operato di oltre 450 insegne retail suddivise in 27 categorie, dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati. Lidl Italia è risultata vincitrice assoluta non solo della categoria di appartenenza, “Supermercati”, ma anche del premio che decreta l’insegna che ha ottenuto le migliori valutazioni sia da un punto di vista quantitativo (numero di voti) che qualitativo (media voti). Si tratta di un record: nessun’altra insegna partecipante aveva finora registrato quattro vittorie consecutive.

FOCUS SU QUALITA’ E COLLABORATORI – Ritirando il premio Luca Boselli, AD Finanza di Lidl Italia ha sottolineato: Un grande ringraziamento va ai nostri clienti. Aver ricevuto un numero così elevato di preferenze è un risultato che ci riempie di orgoglio e ci spinge e fare sempre meglio. Convenienza, qualità e servizio sono elementi distintivi che vengono sempre più apprezzati dai nostri clientiBettina Liccardi, AD Vendite di Lidl Italia, ha rimarcato come riconoscimenti come questo siano frutto del lavoro di squadra e noi possiamo contare su un team di 12mila collaboratori, vero motore del successo di Lidl Italia. E’ grazie alla loro passione e al loro impegno se ogni giorno riusciamo ad offrire cortesia e supporto ai clienti. Loro sono il volto dell’azienda per i milioni di consumatori che ogni settimana visitano i nostri punti vendita.

© Riproduzione riservata