Coop riapre a Castelfranco Veneto e Correggio

Ampliati e rinnovati, gli store ospitano molte novità a partire dai reparti gastronomia. Con un'attenzione particolare ai cibi salutistici
Coop riapre a Castelfranco Veneto e Correggio

Due riaperture in pochi giorni per altrettanti punti vendita Coop. Hanno riaperto il supermercato Coop di Piazzale Finzi a Correggio, Comune in provincia di Reggio Emilia che conta oltre 10.400 soci Coop, e il supermercato Coop di Via Valsugana a Castelfranco Veneto (oltre 92mila soci Coop nella sola provincia di Treviso).

CORREGGIO – Il negozio, di 2.499 metri quadrati, si trova nel centro commerciale Il Correggio. Costruito nel 2005, è stato ristrutturato per la prima volta grazie a un investimento di due milioni e 676mila euro. La proposta alimentari è stata ampliata del 20%, con il banco pescheria completamente rinnovato e più spazio dedicato al pesce confezionato e alle preparazioni pronte da cuocere. Nel reparto pane e pasticceria sono stati introdotti il pane a libero servizio e le produzioni interne di pasticceria, mentre saranno valorizzati i piatti pronti della gastronomia. All’ortofrutta due addetti saranno completamente dedicati ai clienti, in un ambiente rinnovato secondo il modello della vecchia bottega.
Altra novità è la parafarmacia, la prima del reggiano inserita in un supermercato, che occupa 200 metri quadrati con oltre 3mila prodotti in assortimento.
Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e domenica dalle ore 9 alle 13. Tutti coloro che diventeranno soci entro il 30 novembre 2016 riceveranno un buono spesa di 15 euro da spendere nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0, Librerie Coop, Planetario, Robintur o I.denticoop.

CASTELFRANCO – Lo store Coop di Castelfranco Veneto si sviluppa ora su 2.200 metri quadrati ed è situato nel centro commerciale Giorgione inaugurato nel 1998. Il restyling ha quasi raddoppiato la superficie di vendita e ha visto ristrutturati sia l’immobile che la galleria.
La proposta alimentare è stata potenziata con l’inserimento del banco servito di macelleria e una nuova piazza dei freschissimi con un addetto dedicato che potrà dare consigli ai clienti. Ai classici reparti grocery freschi e freschissimi si aggiunge un ampio assortimento dedicato agli alimenti salutistici. Sono aumentate ad otto le casse self scanning (di cui tre dedicate al pagamento con Salvatempo), che si aggiungono alle 8 casse tradizionali. reparti-supermercato-castelfranco-veneto
Tra le novità di Castelfranco anche l’ampliamento dello spazio di Seminar Libri, l’iniziativa nata nel 2003 che consente di prendere in prestito nelle isole-biblioteca alcuni libri.
Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e anche la domenica dalle 9 alle 19.30. Chi diventerà socio fino al 30 novembre, riceverà un buono spesa di 15 euro spendibile entro il 31 dicembre presso i punti vendita di Coop Alleanza 3.0, Librerie Coop, Robintur, Planetario Viaggi, I.denticoop.

© Riproduzione riservata