Riapre la Coop La Fornace a Santarcangelo di Romagna

Supermercato completamente rinnovato dopo i lavori di ristrutturazione. Attenzione all'ambiente e tante novità, dalla gastronomia alle casse
Riapre la Coop La Fornace a Santarcangelo di Romagna

Ha riaperto oggi la Coop del centro commerciale “La Fornace” di Santarcangelo di Romagna (Rimini), in via Andrea Costa 8, dopo i lavori di ristrutturazione che hanno comportato la chiusura del supermercato dal 7 novembre. Al taglio del nastro, il sindaco Alice Parma, il vice presidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di zona Claudio Lepri. Da oggi al 30 novembre chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel supermercato di via Andrea Costa 8 riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare fino al 31 dicembre, oltre che nei punti vendita Coop anche nelle Librerie.Coop, nei centri dentistici I.denticoop e nelle agenzie viaggi Robintur e Planetario.

COOP ALLEANZA 3.0 - INAUGURAZIONE NEGOZIO DI SANTARCANGELO

IL NUOVO SUPERMECATO – Il supermercato, di 1.060 metri quadri, impiega 53 lavoratori e grazie ad alcuni nuovi servizi e a un assortimento ancora più vasto si propone come punto di riferimento per gastronomia, pane, pasticceria e pescheria (per la spesa settimanale) mantenendo la qualità tipica delle botteghe di quartiere. Il negozio è stato completamente rinnovato, sia in termini di struttura sia di servizi, grazie a investimenti per 1,5 milioni di euro. Nel nuovo punto vendita soci e consumatori troveranno diverse novità, a partire dall’introduzione di un banco carni assistito che si affianca a pescheria e macelleria dove saranno disponibili pietanze già pronte per essere cucinate (cosiddette “pronto cuoci”), mentre la gastronomia offre anche prodotti caldi come primi, secondi e contorni. Per una maggiore velocità di spesa tutti i reparti sono dotati anche di confezioni take-away, a cui si aggiunge il servizio di pane self. Ampio spazio anche ai reparti freschi e freschissimi, come la piazza dell’ortofrutta che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. Tra le novità anche la cantinetta dei vini, che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali. Il supermercato offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e a quella biologica Vivi Verde, oltre ai prodotti salutistici e agli integratori alimentari. Rinnovato anche lo spazio riservato agli articoli parafarmaceutici, mentre non mancano i prodotti dedicati alla cura della persona, all’infanzia, alla pet care, fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina. Il nuovo supermercato è anche amico dell’ambiente, grazie all’illuminazione con luci a led e ai frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico. I clienti potranno pagare la spesa in cinque casse tradizionali, tre fai-da-te o nelle due nuove casse dedicate al “Salvatempo”. Il supermercato resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

© Riproduzione riservata