Conad, per la MDD il futuro è nella segmentazione

Un terzo dei prodotti a marchio del distributore venduti in Italia è del gruppo, presente a Marca 2017 da protagonista
Conad, per la MDD il futuro è nella segmentazione

Un terzo dei prodotti MDD venduti in Italia è a marchio Conad. Forte di questo risultato, il gruppo ha partecipato a Marca 2017 dove ha presentato alcuni punti imprescindibili dei suoi futuri progetti di sviluppo.

LA STRADA GIUSTA – In questa intervista esclusiva raccolta da Food Francesco Avanzini, direttore commerciale di Conad, sottolinea che l’obiettivo futuro è crescere ulteriormente. Il 2016 è stato ottimo, sia per i risultati a valore (+7,5%) che a volume, soprattutto tenendo conto del contesto difficile. Il futuro è nella segmentazione: mercati e consumatori devono essere raggiunti in modo sempre più mirato e selettivo. Per questo Conad punta sulla necessità di individuare bisogni e desideri del consumatore, con un’attenzione particolare su tipicità, novità e trasparenza dei prodotti.

© Riproduzione riservata