Foggia, ha aperto il nuovo Ipercoop Borgo Incoronata

Realizzato con 4,5 milioni di euro di investimenti, l'ipermercato del centro commerciale GrandApulia dà lavoro a 80 persone
Foggia, ha aperto il nuovo Ipercoop Borgo Incoronata

Il nuovo Ipercoop Borgo Incoronata, all’interno del centro commerciale GrandApulia di Foggia, ha aperto i battenti. Con l’apertura del nuovo punto vendita, Coop Alleanza 3.0 conferma il proprio impegno per lo sviluppo in Puglia dove conta oggi 13 negozi (di cui 11 Ipercoop e due supermercati), quasi 300mila soci e circa 1.800 lavoratori. Il nuovo Ipercoop, realizzato con investimenti per 4,5 milioni di euro, dà lavoro a 80 persone e si inserisce nell’ambito del progetto di riqualificazione e rivitalizzazione dell’ex area industriale e di tutta la zona in cui sorge il centro commerciale.

UN’OFFERTA A 360 GRADI – L’ipermercato si sviluppa su una superficie di 4mila metri quadrati e, grazie a tanti servizi e a un assortimento vasto, si propone come un punto di riferimento per i soci e i consumatori, offrendo tutta la qualità dei servizi a marchio Coop. Hanno un affaccio in galleria il punto ristoro “Buona pausa Coop”, che è caratterizzato sia dal servizio bar sia dal servizio self-service, per la prima colazione o uno spuntino veloce; il corner gioielleria; l’ottica Coop, in cui è possibile trovare un vasto assortimento di occhiali, servito da ottici professionisti che, grazie ad attrezzature specializzate, eseguiranno test visivi gratuiti. All’entrata è collocato il Coop Salute, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre duemila prodotti. Di fronte si collocano le aree dedicate ai prodotti multimediali, dalla telefonia agli elettrodomestici e dei generi non alimentari. Tra i reparti, il punto vendita propone i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria, che offrono le eccellenze del territorio.

SERVIZIO AL CENTRO – Per una maggiore comodità di spesa tutti i reparti sono dotati anche di confezioni take away. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. L’Ipercoop offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde, oltre ai prodotti salutistici e agli integratori alimentari. Non mancano gli articoli dedicati all’infanzia, fino ai materiali per il giardinaggio e la cucina. I clienti possono pagare la spesa in 12 casse tradizionali, una fai-da-te, o nelle 2 casse dedicate al “Salvatempo”. L’ipercoop resta aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 21.

© Riproduzione riservata