Oro Saiwa ora è anche in versione “senza glutine”

Si tratta del primo marchio di Mondelez International in Europa ad entrare nel segmento del gluten free, in linea con una strategia salutista avviata da alcuni anni
Oro Saiwa ora è anche in versione “senza glutine”

Oro Saiwa festeggia il suo 60esimo anniversario con una nuova linea di biscotti, dedicata a tutti i consumatori con problemi di intolleranza al glutine. Oro Saiwa ha quindi deciso di lanciare una variante senza glutine, senza rinunciare al gusto della tradizione. Questa novità è un passo importante non solo per la marca, ma anche per l’azienda. Infatti, Oro Saiwa è il primo marchio di Mondelez International in Europa ad entrare nel segmento del senza glutine in linea con la strategia del gruppo.

BISCOTTI E SALUTE – L’impegno di Saiwa per il benessere ha guidato, in passato, la creazione di una gamma di biscotti integrali (5 Cereali, Fibrattiva e Cruscoro) e l’avvio di un progetto di filiera (Harmony – il patto del Grano Buono) per garantire un grano coltivato nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità. Questo stesso impegno ha portato a lanciare oggi Oro Saiwa Senza Glutine, preparato con ingredienti provenienti da materie prime naturalmente prive di glutine per offrire anche a chi deve seguire una dieta specifica la versatilità tipica di Oro Saiwa Classico. Oro Saiwa Senza Glutine è un prodotto adatto ai celiaci e riporta sulle confezioni la Spiga Barrata dell’Associazione Italiana Celiachia.

© Riproduzione riservata