Cambiamo pelle continuamente, per restare sempre gli stessi.


Cartotecnica Jesina si evolve.
Scopri cosa è cambiato.

SEMPLIFICARE.

La nostra identità, da 73 anni. il susseguirsi di forme e colori che hanno accompagnato la crescita naturale dell'Azienda.

Il nostro futuro, semplice, pulito, lineare. Come il nostro modo di fare impresa. 

SEGUI IL CAMBIAMENTO

Ci rinnoviamo per non cambiare la nostra essenza. Per essere sempre fedeli ai nostri principi, per fare le cose fatte "in un certo modo", come abbiamo sempre fatto. E per garantire ai nostri clienti di potersi interfacciare con un'azienda che segua il mercato nel quale opera, adattandosi ed evolvendosi in base alle esigenze di tutti i suoi stakeholders.
10 anni fa operavamo in un mercato generalista. Oggi siamo degli specialisti nel settore alimentare, ed in particolar modo per il packaging destinato al confezionamento automatico. Era una visione nel 2009, oggi è realtà.

 






 

COME ERAVAMO

soltanto 10 anni fa, nel 2009, Cartotecnica Jesina era profondamente diversa rispetto ad oggi. Cultura, esperienza, struttura e Risorse Umane. Tutto questo è cresciuto in maniera direttamente proporzionale al passare degli anni.






 

COME SAREMO

La crescita è una condizione fondamentale per l'evoluzione. Cartotecnica Jesina si prepara ad affrontare il suo futuro con la stessa determinazione di quando 73 anni fa, Remo Paoletti decise di intraprendere la sua attività.

è l'attrazione che abbiamo nei confronti del nostro mestiere. È la voglia di fare bene, per i clienti, per l'azienda e per l'ambiente. È il metodo che mettiamo in campo ogni giorno. È la voglia di costruire il futuro insieme.

CRESCIAMO
INSIEME.