Esselunga mette in palio 1000 Smart in edizione limitata

In occasione dei 20 anni della Carta Fìdaty, il retailer promuove un concorso straordinario per premiare la fedeltà dei suoi Clienti.
Esselunga mette in palio 1000 Smart in edizione limitata

Vent’anni di fedeltà vanno premiati ed Esselunga ha deciso di farlo in occasione del Natale con un concorso che non passerà di certo inosservato, visto che il montepremi, superando i 22 milioni di euro, è in assoluto il più ricco in Europa nel mondo della grande distribuzione organizzata.

Dal 30 novembre 2015 al 3 gennaio 2016 i clienti Esselunga infatti avranno la possibilità di vincere migliaia di premi: in palio 1.000 automobili smart forfour in edizione limitata che saranno assegnate attraverso 5 estrazioni settimanali. 

Oltre alle auto sono previste tutti i giorni vincite istantanee alla cassa come i 100.000 buoni spesa da 50 euro. Per accompagnare l’evento, Esselunga lancia una campagna pubblicitaria televisiva anch’essa del tutto fuori dal comune sia per la colonna sonora di ‘Jingle Bells Rock’ interpretata da Mina, ma soprattutto per la presenza a sorpresa del Dottor Caprotti che, in modo discreto, augura Buon Natale a tutti i clienti.

Guarda lo spot:

© Riproduzione riservata