Nielsen Italia, al marketing & communication arriva Valsecchi

Il manager milanese sostituisce Samantha Rovatti, nominata marketing & communication leader per l’area West Europe
Nielsen Italia, al marketing & communication arriva Valsecchi

Luca Valsecchi è il nuovo marketing & communication director per l’Italia di Nielsen, azienda globale di performance management che fornisce una visione totale dell’esposizione ai media dei consumatori e dei loro acquisti. Luca Valsecchi sostituisce Samantha Rovatti, che è stata nominata marketing & communication leader per l’area West Europe (Iberia, Francia, UK&Irlanda, Italia, Benelux, Germania, Austria, Svizzera e Nordics).

IL PROFILO – Milanese, classe 1969, con più di 15 anni di esperienza nell’area marketing & communication in Gruppo Primi sui Motori, Gi Group e Anthares Group, Luca Valsecchi ha sviluppato una profonda conoscenza in ambito web e digital, consulenza b2b, know how relativo allo sviluppo del business, eventi, reputazione e comunicazione innovative. Nel suo nuovo ruolo, Luca Valsecchi riporta funzionalmente a Samantha Rovatti, marketing & communication leader West Europe, e localmente a Giovanni Fantasia, amministratore delegato Nielsen Italia.

© Riproduzione riservata