FMI Connect: ICE delinea i trend dell’Italian Food

Lunedì 20 giugno si apre a Chicago la più grande fiera americana dedicata al retail. Nella serata inaugurale organizzata da ICE, Marta Bommezzadri di italianfood.net presenta i nuovi trend per i prodotti italiani negli US
FMI Connect: ICE delinea i trend dell’Italian Food

Lunedì 20 giugno – ore 18

Chicago, IL 60603 – 159 E. Monroe St. – The Art Institute of Chicago – 3° piano – Directors’ Conference Room

Retail Market Trends – di Jim Dudlicek, Editor-in-Chief di Progressive Grocer

New Trends of Italian Products – di Marta Bommezzadri, Editor di italianfood.net

Sarai anche tu all’FMI Connect? Clicca qui per maggiori informazioni sulla serata o per prenotare la tua partecipazione

_________________________

Dal 20 al 23 giugno si tiene a Chicago FMI Connect, la più grande fiera americana dedicata al retail. La rappresentanza delle aziende italiane sarà cospicua e l’ICE (Istituto per il Commercio Estero/ Italian Trade Agency ITA) ha in programma una serie di appuntamenti dedicati alla valorizzazione della tradizione italiana e alla promozione delle aziende produttrici di Italian Food.

ITALIANFOODlogoNEW TRENDS OF ITALIAN PRODUCTS – All’interno di questo calendario di eventi, lunedì 20 giugno alle 18 la capo-redattrice di italianfood.net Marta Bommezzardi presenterà “The New Trends of Italian Products”, sottolineando le ultime tendenze dell’Italian Food e la versatilità dei nostri prodotti per il mercato americano. I più, un insight sulle qualità uniche offerte dal Made in Italy e indicazioni di mercato per i prossimi mesi.

RETAIL MARKET TRENDS – Altro ospite della serata sarà Jim Dudlicek, editor di Progressive Grocer, che presenterà i “Retail Market Trends”. In evidenza i trend grocery, importanti per i produttori italiani che cercano di fare business negli US e una lista dei cambiamenti più significativi nei 50 top retailers americani.

companies_300x250px (2)ITALIANFOOD.NET: IL NOSTRO STRUMENTO PER ANDARE ALL’ESTERO – italianfood.net è il progetto internazionale della rivista Food, scritto interamente in inglese e con contenuti esclusivi curati dalla nostra redazione. E’ composto da:

  • Cartaceo bimestrale, con aggiornamenti sui trend internazionali, novità di prodotto, company profile e tutto ciò che può interessare un buyer di Italian Food
  • Portale editoriale www.italianfood.net, con news costantemente aggiornate
  • Portale di servizi online www.italianfoodcompanies.net, dove tutte aziende italiane posso registrarsi e caricare gratuitamente il proprio profilo aziendale, con storia, prodotti e contatti dell’export manager.
© Riproduzione riservata