Pokémon GO, da Carrefour la caccia è aperta

Grazie all’attivazione di moduli esca nei dintorni dei punti vendita, ogni giorno tutti gli utenti dell'applicazione potranno trovare tantissimi Pokémon da catturare
Pokémon GO, da Carrefour la caccia è aperta

La caccia ai Pokémon arriva anche nei punti vendita Carrefour: ogni giorno, infatti, tutti gli utenti dell’applicazione “Pokémon GO” potranno trovare un vero e proprio “raduno” di Pokémon da catturare anche nei pressi di oltre cento punti vendita Carrefour che, grazie a questa iniziativa, diventa la prima insegna della GDO in Italia ad aver organizzato iniziative per consentire di cacciare i Pokémon.

PUNTI DI AGGREGAZIONE PER I “CACCIATORI” – L’iniziativa è stata possibile grazie all’attivazione di moduli esca nei dintorni dei punti vendita, così da consentire ai cercatori di Pokémon di aumentare il numero di esemplari catturati. I moduli esca diventeranno così veri e propri punti di aggregazione per i cacciatori di Pokémon, così come i supermercati del Gruppo lo sono quotidianamente per la spesa degli italiani. Sarà possibile avere aggiornamenti e seguire l’iniziativa sui canali social Carrefour, dove verranno comunicate tutte le informazioni e le novità utili ai cercatori di Pokemon. Anche alcuni youtuber – Simone Paciello, Antony Di Francesco e Riccardo Dose – hanno approfittato dell’attivazione del modulo esca per fare un incursione nei nostri punti vendita.

NUOVA FRONTIERA DELLA SHOPPING EXPERINECE? – Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia ha così commentato: “Grazie a Pokémon GO, è stata rivoluzionata  l’esperienza di gioco così come Carrefour, attraverso i suoi formati e servizi, ha rivoluzionato il mondo della grande distribuzione. Anche per questo siamo soddisfatti di attuare un’iniziativa che in modo simpatico e innovativo può coinvolgere giocatori e non solo”.

© Riproduzione riservata