10 milioni di euro per il Natale di Balocco in tv

10 milioni di euro per il Natale di Balocco in tv

Dal 28 novembre e per tutto dicembre 2010 Balocco manda on air sulle principali tv nazionali due nuovi spot natalizi da 15”, dedicati al Mandorlato, il grande classico dell’azienda cuneese, e il soffice Pandoro.
La nuova campagna tv è impostata su un tono più divertente e surreale, ma sempre coerente con l’immutato posizionamento del brand, fatto di artigianalità familiare, cura e amore per i propri prodotti. Accanto al signor Balocco, questa volta ci saranno anche collaboratori che “non resistono alla bontà dei prodotti” da loro stessi preparati e scalpitano dalla voglia di farli arrivare a casa di tutti gli italiani.
La campagna è stata studiata e realizzata dall’agenzia Liquid, guidata da Leonardo Nicastro, con la creatività di Guido Avigdor. La produzione è di Giorgio Risi, con la regia di Guido Avigdor e Giorgio Risi. La direzione della fotografia è di Stefano Bini. I nuovi spot Mandorlato e Pandoro saranno trasmessi sulle reti nazionali Rai, Mediaset e La7, oltre che sui canali satellitari. La pianificazione è curata da Media Italia, con una massiccia presenza in prime time e un investimento previsto di oltre 10 milioni di euro.
Con la nuova campagna natalizia Balocco mira a completare l’evoluzione strategica della comunicazione in tv: un processo avviato la scorsa estate con gli spot dedicati alla linea dei frollini e che consolida la scelta aziendale di puntare sull’artigianalità e garanzia di qualità della famiglia Balocco.

© Riproduzione riservata