Aldi sbarca a New York

Aldi sbarca a New York

È il primo punto vendita a New York per il discounter tedesco Aldi. E si trova al 61-11 di Junction Boulevard in Rego Park, nel Queens.
Almeno in questa prima fase di lancio, i prodotti selezionati nell’assortimento saranno proposti a prezzi inferiori anche del 45% rispetto ai tradizionali negozi grocery della Grande Mela. Inoltre, Aldi introduce anche nell’area di New York il format standard del discount a un piano, compresa una corsia vuota di 2,4 m per dare ai clienti più spazio che in un tipico grocery store newyorchese.
“In Aldi – ha dichiarato Bruce Persohn, divisional vice-president for South Windsor di Aldi – ogni cosa è concepita per aiutare i clienti a estendere il potere d’acquisto dei loro ‘grocery dollars’. E lasciamo sempre aperta l’opzione ‘Soddisfatti o rimborsati’. A loro chiediamo solo di portare le borse e le sporte della spesa, anche a tutela dell’ambiente oltre che del portafoglio”.
L’assortimento conta circa 1.400 referenze, tutte proposte in un layout che ricalca il modello classico dell’hard discount, con espositori in cartone.
Dopo la prima apertura nel Queens, il discounter tedesco ha in programma due nuovi punti vendita nelle aree del Bronx e della Bay Shore.

© Riproduzione riservata