Logo Ferrari. Cavallino rampante nero su scudo giallo, colori italiani. Marchio Ferrari.

È ai box un Ferrari energy drink?

Logo Ferrari. Cavallino rampante nero su scudo giallo, colori italiani. Marchio Ferrari.

Evidentemente, Ferrari non deve ancora aver digerito il trionfo di Red Bull nel campionato 2010 di Formula 1, sia tra i piloti, con Sebastian Vettel, sia tra i costruttori.
E, forse, la scuderia del cavallino medita la rivincita non solo sui circuiti del prossimo campionato – che, dopo l’annullamento del Gp Bahrein, inizierà il prossimo 27 marzo a Melbourne, con il Gran premio d’Australia – ma proprio laddove è cominciata la favolosa ascesa del fenomeno Red Bull.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, a Maranello è allo studio la formulazione di un energy drink che si fregerà del più prestigioso brand del mondo dei motori: sarà, probabilmente, di colore rosa, e potrebbe essere caratterizzato da una particolare nota di dolcezza.
Del resto, risale all’inizio dell’anno il lancio anche di un altro energy drink che utilizza un marchio storico dell’automobilismo italiano: Tonino Lamborghini. Perché non mettere in pista anche una lattina rosso fiammante targata Ferrari?

© Riproduzione riservata