Barilla, extension line per Pan di Stelle

Barilla, extension line per Pan di Stelle

New entry nella linea Pan di Stelle di Barilla, nata dal successo del frollino per la prima colazione, e via via allargatasi con la merendina, la torta e i cereali per la colazione. Con aprile arriva una proposta snack con la barretta, costituita da croccanti cereali al biscotto, una crema al cacao e stelline di zucchero, dal peso di 132 g (prezzo consigliato: 2,35 euro).
La confezione è concepita su misura del focus target dei bambini-adolescenti: se si espone alla luce per qualche istante l’astuccio contenente le barrette, le stelline brillano al buio e il retro della confezione, se ritagliato lungo le apposite linee, si trasforma in una cornice.
Si tratta di novità proveniente da un’idea raccolta nella community www.nelmulinochevorrei.it: uno spazio aperto alla co-generazione di contenuti e idee che consente alle persone di entrare in contatto con i valori e il mondo di Mulino Bianco, dando la possibilità di pubblicare e votare le proposte.
Le stelle luminose sono anche il fulcro di un gioco online che, a partire da aprile, vedrà protagonista la barretta sul sito pandistelle.it
Il 15 aprile 2011 parte anche la prima raccolta punti che coinvolgerà tutti i prodotti della gamma. All’interno di ogni confezione si troverà un codice univoco: inviandolo via sms o via web è possibile accumulare i punti per ricevere la trapuntina Scaldasogni, il morbido regalo Pan di Stelle.

© Riproduzione riservata