Ganelli, nuovo modern trade bu manager in Heineken Italia

Ganelli, nuovo modern trade bu manager in Heineken Italia

Andrea Ganelli, romano, 42 anni, ha assunto la carica di modern trade business unit manager all’interno della direzione commerciale di Heineken Italia. Ganelli si unisce a Heineken Italia dopo aver lavorato per 16 anni all’interno di Unilever Italia, dove ha maturato una significativa esperienza in ambito commerciale con clienti della grande distribuzione del settore alimentare e del consumo sia a livello nazionale che internazionale, arrivando a ricoprire il ruolo di direttore vendite Findus Italia.
In qualità di modern trade business unit manager, Ganelli riporterà direttamente a Marco Alberizzi, direttore commerciale di Heineken Italia.
Con più di 2mila dipendenti e 4 birrifici Heineken produce e commercializza nel nostro Paese oltre 5 milioni di ettolitri. I principali marchi di Heineken Italia sono: Heineken, Birra Moretti, Dreher, Ichnusa, Amstel, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, Messina, Buckler, Henninger, Mc Farland Jennas, Ichnusa Speciale, Murphy’s, Sans Souci, Von Wunster, Prinz, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Fischer Blonde, Wieckse Witte, Gasoline Strong, Erdinger, Golden Fire Strong Lager, Foster’s. Il gruppo comprende anche Partesa e Dibevit Import. Partesa è un network distributivo che opera nel settore beverage. Con oltre 60 depositi è specializzato nei servizi di commercializzazione di prodotti di qualità, distribuzione e consulenza per il canale horeca. Dibevit Import seleziona importa e distribuisce birre speciali da tutto il mondo, anche in formati da 75 cl con tappo in sughero, magnum da 1,5

litri e fusti.

© Riproduzione riservata