Icat Food rinnova la partnership con RiminiWellness

Icat Food rinnova la partnership con RiminiWellness

Il marchio Moro, distribuito in Italia da Icat Food, torna a Riminiwellness, la kermesse dedicata allo sport e al benessere in programma a Rimini e sulla riviera romagnola dal 12 al 15 maggio 2011.
Si rinnova così per la quinta volta l’accordo tra le due realtà, che prevede lo scambio di visibilità dei due marchi attraverso mezzi diversi.
Quest’anno, durante le promozioni di Tonno Moro all’interno di numerosi punti vendita della gdo del Centro-nord, Icat Food promuoverà la manifestazione riminese, che è in target con la linea Moro dedicata al benessere.
Più in particolare, Tonno Moro regalerà ai propri consumatori la possibilità di entrare a RiminiWellness con un buono sconto.
A RiminiWellness poi i visitatori potranno ritrovare la marca di conserve ittiche sia in affissioni all’interno della fiera sia all’interno del catalogo ufficiale della manifestazione. Inoltre riceveranno in omaggio teli da panca Moro utili per praticare le divertenti sessioni di allenamento e tutte le nuove discipline presentate a Riminiwellness.
Gli appassionati di fitness e amanti del benessere potranno testare la qualità di Tonno Moro degustandolo presso l’hospitality Village di RiminiFiera e potranno poi osservare una dieta equilibrata a base di tonno anche a casa, seguendo alcuni consigli sull’alimentazione sportiva suggeriti da professionisti Adi-Associazione italiana dietetica e nutrizione clinica onlus, di cui Tonno Moro è partner dal 2004.
“La volontà di rinnovare il legame con RiminiWellness – commenta Luca Verga, responsabile marketing di Icat Food – conferma la nostra volontà di identificare in maniera sempre più efficace i valori di marca con la sfera dello sport e del benessere”.
La linea Moro comprende il trancio intero in lattina Moro cotto in cartoccio, i filetti di Tonno Moro in vaso vetro, la polpa di granchio al naturale in lattina e il salmone selvaggio canadese cotto in crudo.

© Riproduzione riservata