Lavazza, coffee shop in Harrods

Lavazza, coffee shop in Harrods

La catena di coffee shop Espression di Lavazza entra in Harrods, il più famoso grande magazzino di Londra, con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, a pochi mesi dall’apertura a Seoul in Corea.
Nata nel 2007, la catena Lavazza Espression ha conquistato numerose grandi città in Italia e nel mondo, con 16 coffee shop tra Torino, Amburgo, Heidelberg, Mannheim, Essen, Barcellona, Belfast, Bucarest, Chicago.
Il punto Espression di Harrods mira a consolidare la presenza dell’azienda nel Regno Unito, oltre ad attirare la clientela internazionale che visita quotidianamente uno dei templi londinesi dello shopping.
Il menu include prodotti tradizionali Lavazza (serviti anche in modo originale: aromatizzati alle nocciole, cioccolato, vaniglia, caramello, amaretto, arancia o al gusto esotico del cocco), i Treats (come il Marron glacé con espresso, cioccolata e panna montata), nonché bevande fresche come Blendissimo (una cremosa miscela di espresso con gelato alla vaniglia e ghiaccio, aromatizzata con sciroppo a scelta e guarnita con una vellutata crema di latte).
Lavazza proporrà in vendita all’interno del punto Espression di Harrods anche il sistema espresso a cialde A Modo Mio: Espression diventa così una vetrina completa del mondo Lavazza, un luogo dove si può sperimentare tutta l’expertise dell’azienda in materia di caffè.
“Harrods è sinonimo di qualità – dichiara Marco Valle, managing director di Lavazza Coffee Shop – per cui, oltre a incrementare la visibilità sul mercato londinese, il passaggio di moltissimi clienti stranieri darà a Lavazza l’opportunità di raggiungere un pubblico più ampio e non esclusivamente britannico, rafforzando ulteriormente la sua posizione di brand internazionale. Abbiamo unito un’atmosfera straordinaria a un design moderno, proponendo un menù innovativo che non si limita all’offerta di tipo tradizionale di cappuccino, caffelatte ed espresso su cui si basano normalmente molti coffee shop. L’offerta di Espression è stata ideata per soddisfare qualsiasi amante del caffè, da chi apprezza l’esperienza dell’espresso all’italiana, a chi desidera assaporare il caffè Lavazza interpretato con originalità”.

© Riproduzione riservata