Conad, blu sponsor della Partita del Cuore

Conad, blu sponsor della Partita del Cuore

Conad, blu sponsor della Partita del Cuore

Una vittoria del cuore di tutti. Lo dice il bilancio della XX edizione del mini-torneo triangolare “La Partita del Cuore” tra Nazionale cantanti, Telethon team e Nazionale parlamentari, svoltosi nella serata del 30 maggio allo Stadio Tardini di Parma, dove – nonostante la diretta di Rai Uno – si è sfiorato il tutto esaurito con 20mila spettatori e 16mila biglietti venduti, per un incasso di 100mila euro, destinato a Telethon e a Fondazione Parco della Mistica onlus.
Il torneo è stato vinto dalla Nazionale cantanti – che ha sconfitto per 3 a 1 il Team Telethon e per 2 a 1 la Nazionale parlamentari – e si è aggiudicato così la Coppa del presidente della Repubblica, dedicata dal capo dello Stato Giorgio Napolitano proprio alla Nazionale cantanti per celebrare i 30 anni della squadra.
Tra i main sponsor dell’evento, in pole position si è segnalato Conad cha ha voluto contribuire alla raccolta fondi acquistando 3mila ingressi in curva sud da distribuire alle famiglie di Parma.
Inoltre, la distribuzione degli inviti è stata curata da p&b-promotion & business – agenzia di promozione di Gruppo Food – che tra l’altro ha coordinato due team di hostess (cycling hostess) che da martedì 24 a lunedì 30 maggio hanno distribuito più di 10mila inviti per le vie principali di Parma e davanti alle scuole medie, elementari e superiori della zona invitando mamme, bambini, nonni a partecipare all’evento. I primi 3mila che in serata hanno presentato l’invito presso lo stand Conad davanti allo stadio Tardini, hanno ricevuto una t-shirt Conad di colore blu e un ingresso in curva sud, colorando di blu tutta una sezione dello stadio.

© Riproduzione riservata