Raspini fa il bis per Affetta e Vinci

Raspini fa il bis per Affetta e Vinci

Dopo il successo dell’iniziativa partita nel 2010, Raspini replica anche quest’anno il concorso Affetta e Vinci. Da maggio a luglio e poi da settembre a novembre 2011, i consumatori possono comprare i prodotti Raspini e/o Raspini Disney, recarsi allo stand nella galleria commerciale, giocare e vincere. I montepremi (cumulabili) sono due: uno dedicato a chi acquista prodotti Raspini e uno per chi sceglie la gamma Raspini Disney. All’ingresso del punto vendita il consumatore è accolto da una girandola gigante che annuncia la promozione Affetta e Vinci. Un’hostess distribuisce il pieghevole e invita all’acquisto che consente di tentare la fortuna all’uscita dal punto vendita. La promozione è opportunamente ricordata sia al banco gastronomia sia presso l’isola promozionale Raspini. Superate le casse, il consumatore può recarsi allo stand e vedere i premi messi in palio. Dopo aver lasciato i propri dati personali direttamente sull’iPad, il consumatore può iniziare il gioco: gira la manovella e quando vuole “affettare” il prosciutto preme il pulsante: immediatamente compare il premio vinto sul monitor. Sul retro dello stand si può anche giocare, in caso si siano acquistati gli Ham Cotto o gli Affettati Raspini Disney, al Gioco dell’oca con Topolino, Minnie, Paperino e Pluto. Toccando la manina guantata di Topolino si azionano i dadi virtuali e s’illuminano le caselle del punteggio. La principale novità dell’edizione 2011 del concorso è che il consumatore vince sempre! In palio ogni giorno: 2 cellulari Samsung touch screen, 15/20 taglieri in legno + coltello brandizzati Raspini, 600 shopper riciclabili con logo Raspini. E i premi Raspini Disney in palio ogni giorno sono: 1 abbonamento semestrale a Topolino, 5/10 forzieri di Zio Paperone e gadget Disney a tutti i partecipanti. Per sapere quando la promozione Affetta e Vinci arriverà nella propria città, i consumatori possono consultare il sito www.raspinisalumi.it

© Riproduzione riservata