Fiere di Parma, nuovo cda e aumento di capitale

Fiere di Parma, nuovo cda e aumento di capitale

Nuovo cda per Fiere di Parma. Per la prima volta, i consiglieri sono stati nominati mediante la presentazione di una lista unica: Cesare Azzali, Giampiero Maioli, Marco Manfredi, Augusto Schianchi, Stefano Secchi, mentre è arrivata la riconferma per il presidente Franco Boni e il vicepresidente Marco Manfredi.
Il nuovo cda si è già pronunciato per la riconferma del consigliere delegato Antonio Cellie, deliberando un aumento di capitale dei soci di 4 milioni di euro ed esprimendo un parere favorevole all’ingresso nel capitale di Regione Emilia Romagna con un altro aumento di capitale (dedicato) di 3 milioni di euro, con l’intento – specifica una nota stampa dell’ente – di mantenere la solidità patrimoniale e finanziaria che ha caratterizzato il ciclo degli ultimi tre anni.
Da subito, grazie al cash flow generato nel biennio e all’aumento di capitale, un terzo dei 43 milioni di euro d’investimento risulta così coperto da mezzi propri, benché il piano industriale già evidenziasse la sostenibilità di un progetto che mira a rinnovare completamente il quartiere.

© Riproduzione riservata