Bauli, per le Ricoccole punta sull’ingrediente ricotta

Bauli, per le Ricoccole punta sull’ingrediente ricotta

Bauli propone per il ritorno a scuola un’innovazione assoluta per la categoria delle merende, dedicata a tutta la famiglia per le occasioni fuori pasto e per colazione: le Ricoccole. Le Ricoccole sono caratterizzate da un impasto preparato con la ricotta – per conferire delicatezza e sofficità al prodotto – e da un ripieno morbido di farciture alla frutta. La gamma delle Ricoccole prevede due varianti: Albicocca e Pesca – un abbinamento innovativo ma trasversale, per grandi e bambini – e Mirtilli, un gusto che incontra sempre più consensi e che gode di un percepito premium e di alto valore aggiunto.
Le nuove merendine sono proposte a scaffale in multipack da 6 pezzi da 45 g per un prezzo consigliato al pubblico di 2,25 euro.
Oltre al nome, anche il packaging è stato studiato per essere fortemente distintivo a scaffale: il classico colore lilla Bauli, il prodotto protagonista al centro, la chiara indicazione dell’impasto alla ricotta e l’immagine fresca e naturale della frutta sono gli ingredienti di una confezione differenziante e di impatto.

© Riproduzione riservata