Billa, il back to school inizia con i Puffi

Billa, il back to school inizia con i Puffi

Parte l’1 settembre una nuova special promotion firmata da Billa, (Gruppo Rewe), che lancia la collezione di figurine ispirata al nuovo film in 3D “I Puffi”, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 settembre. La promozione, valida fino al 30 ottobre, prevede che per ogni 10 euro di spesa i clienti ricevano in omaggio un pacchetto con 5 figurine con i personaggi e le scene del film “I Puffi”, da collezionare nell’apposito album in vendita presso tutti i punti vendita Billa (2,90 euro per i possessori della Billa Card, 3,90 euro per chi non la possiede).
Legato alla collezione di figurine è anche un concorso: all’interno dei pacchetti saranno presenti alcune card speciali, ognuna delle quali permetterà di vincere uno degli oltre 20mila premi in palio, tra cui buoni spesa da 5 euro, 10 euro e 50 euro, pacchetti di figurine in omaggio, peluches dei personaggi dei puffi.
Inoltre è prevista la partecipazione all’estrazione del premio finale “la spesa gratis per un anno”, per un valore di 4mila euro.
“Dopo il successo della scorsa primavera – afferma Rosanna Ungaro, direttore Marketing & comunicazione di Rewe Italia – quando abbiamo lanciato la special promotion dedicata al collezionamento delle figurine degli animali, abbiamo voluto mantenere il ruolo di precursori. La scelta dei Puffi rappresenta un insieme di valori condivisi da più target: sono apprezzati dagli adulti, nostro target principale, ma sono molto amati anche dai bambini, che influenzano i genitori nelle decisioni d’acquisto”. La special promotion sarà supportata dalla declinazione del materiale di comunicazione sul tema del nuovo film “I Puffi”, utilizzandone la grafica e i personaggi principali: dall’advertising outdoor ai volantini promozionali, dagli espositori agli stopper da banco, dai sagomati nei punti vendita alle spille indossate dai dipendenti.

© Riproduzione riservata